KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Gewinn bei Flaggen auf einer Gewinnlinie

Italian translation: vincita con bandiere sulla stessa riga


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gewinn bei Flaggen auf einer Gewinnlinie
Italian translation:vincita con bandiere sulla stessa riga
Entered by: Petra Haag

08:09 Nov 25, 2008
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: Gewinn bei Flaggen auf einer Gewinnlinie
Jackpot - pirati
Mariangela Moroni
vincita con bandiere sulla stessa riga
Explanation:
Suppongo che si vinca quando in tutta la riga esce il simbolo della bandiera (dei pirati)
HDH
Petra
Selected response from:

Petra Haag
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vincita con bandiere sulla stessa riga
Petra Haag
3il premio (si sceglie?) spuntando ("flaggando") una linea di premi
Laura Dal Carlo


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vincita con bandiere sulla stessa riga


Explanation:
Suppongo che si vinca quando in tutta la riga esce il simbolo della bandiera (dei pirati)
HDH
Petra

Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il premio (si sceglie?) spuntando ("flaggando") una linea di premi


Explanation:
non c'è molto contesto, la traduzione si riferisce al fatto che si scelga un premio in base ad uno di più gruppi di premi.... giusto?

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2008-11-25 08:42:48 GMT)
--------------------------------------------------

allora ha ragione Petra!

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Notes to answerer
Asker: Il disegno però presenta delle bandiere di pirati. Purtroppo non c'è contesto perché è la traduzione delle diciture che compaiono inun gioco