KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

ausgelöst

Italian translation: attivato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgelöst
Italian translation:attivato
Entered by: Daniela Tosi

08:25 Nov 25, 2008
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: ausgelöst
Perlenschatz ausgelöst
Jackpot ausgelöst
Mariangela Moroni
attivato
Explanation:
potrebbe essere
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Grazie. in questo caso la tua soluzione è quella corretta
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2riscattato
Zea_Mays
2attivato
Daniela Tosi
2sbloccatoTurz


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sbloccato


Explanation:
possibile interpretazione, ma non mi sbilancio col grado di confidenza perché c'è poco contesto (certo per essere sicuri bisognerebbe vedere le immagini)

Turz
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
attivato


Explanation:
potrebbe essere

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie. in questo caso la tua soluzione è quella corretta

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
riscattato


Explanation:
http://dizionari.corriere.it/dizionario_tedesco/Tedesco/A/au...

IMHO significa averli "incassati", riscossi ecc.

Ho trovato esempi su siti di categoria:
"Riscatto dei Titan Poker bonus: i bonus possono essere riscattati guadagnando punti. ... Titan Poker offre numerosi tornei SNG con jackpot con un jackpot ..."
www.cardschat.com/it/titan-poker.php

"jackpot slots 15 Jackpot Slot · video poker 41 Video Poker · blackjack 37 Blackjack ... Ciascun blocco da 1000 punti riscattato darà 10 crediti del casinò . ..."
www.3wservice.net/club.html

"I termini e condizioni del casinò All Jackpots, in Italiano, ... il tuo account verrà chiuso e il saldo rimanente sarà riscattato dal Casinò. ..."
it.alljackpots.co.uk/terms.php

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8