KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

bei erneutem Erreichen

Italian translation: al nuovo raggiungimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bei erneutem Erreichen
Italian translation:al nuovo raggiungimento
Entered by: Cristina intern

09:50 Nov 25, 2008
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: bei erneutem Erreichen
Bonuspfeile: aktiviert bei negativem Risikoereignis, sorgen bei erneutem Erreichen für eine risikolose Gewinnerhöhung. Non capisco a cosa si riferisce Erreichen
Mariangela Moroni
al nuovo raggiungimento
Explanation:
Cioè quando viene nuovamento raggiunto (a seconda del gioco, vedere esempi)
- il punteggio di vincita
- la mano di gioco bonus
- la vincita massima
- ....


Gaetano Manfredini Videogames: Happy Gyro
E' un nuovo tipo di gioco che offre la possibilità di vincere premi di ottima ... ***Al raggiungimento del punteggio di vincita*** il premio si alzerà fino a ...
www.manfredini.it/happy_gyro.html

bwin - Aiuto - Scommesse sportive - Poker - Casino - Games -
L'importo della vincita varia in funzione del numero di crediti scommessi e ... ***Al raggiungimento della mano di gioco bonus***, due dei tre moltiplicatori dei ...
https://help.bwin.com/Casino/InstantPlayCasino/5Reel_Slots/A...

[FLASH] <P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Tahoma" SIZE="12" COLOR="#B1B1B1 ...Dateiformat: Shockwave Flash
LA PRINCIPALE COMPONENTE INNOVATIVA DI QUESTA SLOT È IL NUOVO BONUS GAME A 50 ... IN MANIERA PROGRESSIVA ***FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA VINCITA MASSIMA***. ...
www.bakoo.it/bakoo.swf

Slot poker per giocare ai video poker online. - Giochi Casino Flash -
Nuova Slots Machine su Casinò EuroGrand, 25 linee 5 rulli, combatti l'alieni ... stabilite anche la somma in caso di vincita, ***al raggiungimento*** no esitate a ...
www.giochi-casino-flash.com/slot-poker.html

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2008-11-25 20:38:35 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Tredese p.49-61
Prizes), are video quizzes, simula-. tors of sport games, video skill. games, ... per il raggiungimento della vin-. cita o per la perdita. La vincita o ...
www.elmac.com/PlayMachines_Ottobre_2003.pdf
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4al nuovo raggiungimento
Cristina intern
3in caso di ripetuto raggiungimento/conseguimento
Zea_Mays


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in caso di ripetuto raggiungimento/conseguimento


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 23 Min. (2008-11-25 10:14:40 GMT)
--------------------------------------------------

Di cosa, però, non saprei dirti, bisognerebbe conoscere il gioco.
Invece di "ripetuto" si potrebbe anche usare "ulteriore". Si tratta di raggiungere nuovamente un dato risultato o conseguire un tot. di punti ecc.

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
al nuovo raggiungimento


Explanation:
Cioè quando viene nuovamento raggiunto (a seconda del gioco, vedere esempi)
- il punteggio di vincita
- la mano di gioco bonus
- la vincita massima
- ....


Gaetano Manfredini Videogames: Happy Gyro
E' un nuovo tipo di gioco che offre la possibilità di vincere premi di ottima ... ***Al raggiungimento del punteggio di vincita*** il premio si alzerà fino a ...
www.manfredini.it/happy_gyro.html

bwin - Aiuto - Scommesse sportive - Poker - Casino - Games -
L'importo della vincita varia in funzione del numero di crediti scommessi e ... ***Al raggiungimento della mano di gioco bonus***, due dei tre moltiplicatori dei ...
https://help.bwin.com/Casino/InstantPlayCasino/5Reel_Slots/A...

[FLASH] <P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Tahoma" SIZE="12" COLOR="#B1B1B1 ...Dateiformat: Shockwave Flash
LA PRINCIPALE COMPONENTE INNOVATIVA DI QUESTA SLOT È IL NUOVO BONUS GAME A 50 ... IN MANIERA PROGRESSIVA ***FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA VINCITA MASSIMA***. ...
www.bakoo.it/bakoo.swf

Slot poker per giocare ai video poker online. - Giochi Casino Flash -
Nuova Slots Machine su Casinò EuroGrand, 25 linee 5 rulli, combatti l'alieni ... stabilite anche la somma in caso di vincita, ***al raggiungimento*** no esitate a ...
www.giochi-casino-flash.com/slot-poker.html

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2008-11-25 20:38:35 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Tredese p.49-61
Prizes), are video quizzes, simula-. tors of sport games, video skill. games, ... per il raggiungimento della vin-. cita o per la perdita. La vincita o ...
www.elmac.com/PlayMachines_Ottobre_2003.pdf

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie!