KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

ins Jenseits blitzen

Italian translation: fulminerà gli avversari spedendoli nell'aldilà


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ins Jenseits blitzen
Italian translation:fulminerà gli avversari spedendoli nell'aldilà

08:31 Feb 13, 2012
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2012-02-16 12:54:07 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Games / Video Games / Gaming / Casino / gioco fantasy
German term or phrase: ins Jenseits blitzen
"Willkommen im Reich der Gespenster! Finstere Gestalten treiben hier ihr Unwesen. Zum Beispiel ein Elitekrieger namens [nome personaggio]. Oder die verfluchte [nome personaggio] – einst eine talentierte Zauberin. Mal abwarten, ob [nome personaggio] –
früher Koch, jetzt Geisterfresser – seinen Hunger stillen kann. Vielleicht blitzt ja [nome personaggio] schon vorher alle Widersacher endgültig ins Jenseits."

Si tratta di un gioco fantasy di combattimenti tra mostriciattoli per la liberazione di una terra passata nelle mani di un tiranno che ne ha esiliato gli abitanti. Questi abitanti vogliono riprendersi la loro terra e dovranno combattere contro questo tiranno.

L'ultima frase mi è di difficile comprensione. Grazie per ogni suggerimento.
Sara Negro
Italy
fulminerà gli avversari spedendoli nell'aldilà
Explanation:
È semplicemente un'alternativa.
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2fulminerà gli avversari spedendoli nell'aldilàKatia De Gennar
3far passare in un baleno all'altro mondo
Monica Cirinna


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
far passare in un baleno all'altro mondo


Explanation:
in pratica distrugge tutti gli avversari in un attimo e li fa passare all'aldilà - io lo interpreto così...

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
fulminerà gli avversari spedendoli nell'aldilà


Explanation:
È semplicemente un'alternativa.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fbbest: ..hai capito la Katia.. Brava, proprio una bella soluzione. Saluti Francesca
9 hrs
  -> Grazie, sei molto gentile!

agree  Sandra Gallmann
21 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): Danila Moro, mariant