KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

geruchsarm

Italian translation: praticamente inodore


14:01 Dec 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: geruchsarm
una caratteristica di un marcatore permanente (pennarello) è il fatto di essere geruchsarm...

senza odore non mi sebra esatto, altrimenti sarebbe geruchslos...qualcuno ha un'idea?
baroni
Italian translation:praticamente inodore
Explanation:
con "praticamente", "quasi" ecc. ti togli d'impaccio senza appesantire troppo la frase...
roberta
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
grazie, ottima soluzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5praticamente inodoreRoberta Gado-Wiener
3 +1odore "neutro"
SonjaR


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
odore "neutro"


Explanation:
non "puzza" tanto, ha un odore "neutro" ...

SonjaR
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Felice Liserre: neutro, privo d'odore
4 mins
  -> Grazie :-)

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
praticamente inodore


Explanation:
con "praticamente", "quasi" ecc. ti togli d'impaccio senza appesantire troppo la frase...
roberta

Roberta Gado-Wiener
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie, ottima soluzione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
0 min

agree  Giovanna N.
1 min

agree  Gian: sì, ha solo un leggero odore... quasi inodoro
53 mins

agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

agree  sabina moscatelli
2 hrs