KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Postenware

Italian translation: merce in offerta speciale


04:49 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Postenware
Sollten Sie auf der Suche nach Postenware sein, zögern Sie bitte nicht uns zu kontaktieren.

Merce da acquistare per posta?
baroni
Italian translation:merce in offerta speciale
Explanation:
non ne sono per nulla sicura, ma "posten" siginifca "partita di merce" e qui (contesto permettendo) direic he si tratta di merci da partite speciali, quindi forse in offert speciale, per es. resti di magazzino, merci da fallimento di aziende o negozi, o simili...
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4offerta stock
Actavano
3 +1merce in offerta speciale
Alessandra Carboni Riehn
3acquisto per corrispondenzamumik


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
acquisto per corrispondenza


Explanation:
non mi è chiaro il contesto, però forse lo puoi rendere con il verbo, ... interessati ad acquistare per corrispondenza...

mumik
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
merce in offerta speciale


Explanation:
non ne sono per nulla sicura, ma "posten" siginifca "partita di merce" e qui (contesto permettendo) direic he si tratta di merci da partite speciali, quindi forse in offert speciale, per es. resti di magazzino, merci da fallimento di aziende o negozi, o simili...

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Tosi: rimanenze, la vendita per corrispondenza non c'entra
1 hr

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerta stock


Explanation:
Postenware ist besonders preisgünstige Ware, die im Rahmen von Partievermarktung eingekauft und angeboten wird. Im Fachhandel wird Postenware manchmal zu begrenzten Zeiten verkauft. Auch vom Fachhandel beim Lieferanten aufgekaufte Lagerreste oder 2. Wahl-Artikel sind Postenware, die als Sonderangebot verkauft werden. Es gibt desweiteren Unternehmen, die ganzjährig ihr Sortiment mit wechselnder Postenware bestücken. Postenware stammt oftmals aus Produktionsüberhängen, Geschäftsauflösungen, Versicherungsschäden etc.
http://www.handelswissen.de/data/handelslexikon/buchstabe_p/...
stock offer
http://www.websters-online-dictionary.org/translation/German...
Abbigliamento Taranto > Offerta stock abbigliamento donna : noto e serio negozio d'abbigliamento sito in taranto svuota per rinnovo locale.svendo a stock ...
taranto.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Abbigliamento-Offerta-stock-abbigliamento-donna-W0QQAdIdZ6637052

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13