KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Freilaufgehe

Italian translation: recinto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freilaufgehe
Italian translation:recinto
Entered by: Laura Pili

16:26 Feb 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Freilaufgehe
termine riferito a conigliere. Lo tradurrei semplicemente con *recinto* (guardando anche le foto), non ho trovato pero' alcuna conferma ne' su dizionari, ne' su Internet
baroni
recinto
Explanation:
ho trovato solo un riscontro per conigliera con recinto, te lo segnalo, c'è anche la foto, vedi se è quello che intendi tu,
ciao
Selected response from:

Laura Pili
Italy
Grading comment
grazie assomiglia proprio a questi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5casetta per conigli con recinto esterno
Giovanna N.
3 +1recinto
Laura Pili


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
recinto


Explanation:
ho trovato solo un riscontro per conigliera con recinto, te lo segnalo, c'è anche la foto, vedi se è quello che intendi tu,
ciao


    Reference: http://www.casaegiardino.it/modserre/casette%20per%20animali...
Laura Pili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie assomiglia proprio a questi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beate Simeone-Beelitz: recinto all'aperto
53 mins
  -> grazie!

52 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
casetta per conigli con recinto esterno


Explanation:
lo tradurre così, se si tratta di accessori per animali da compagnia.

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71