KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

trainingswissenschaftlich

Italian translation: assistenza scientifica per sport / (nelle discipline sportive) e allenamenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:trainingswissenschaftlich
Italian translation:assistenza scientifica per sport / (nelle discipline sportive) e allenamenti
Entered by: baroni

20:46 Dec 27, 2010
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: trainingswissenschaftlich
sport- und trainingswissenschaftliche Betreuung


e' nell'offerta di un albergo
baroni
assistenza scientifica per sport / (nelle discipline sportive) e allenamenti
Explanation:
sport- und trainingswissenschaftliche Betreuung = sportwissenschaftliche und trainingswissenschaftliche Betreuung

Assistenza gruppi Svizzera tedesca ...... per l'allenamento sportivo e portate pazien- ... Recenti studi scientifici mostrano che le ...
www.arthritis.ch/pdf/info116.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2010-12-27 21:20:32 GMT)
--------------------------------------------------

sport- und trainingswissenschaftliche Betreuung =
- assistenza scientifica / qualificata / professionale .....
- assistenza scientifica per sport e allenamenti
- assistenza scientifica nelle discipline sportive e negli allenamenti
- assistenza scientifica nelle attività sportive e negli allenamenti
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2assistenza scientifica per sport / (nelle discipline sportive) e allenamenti
Cristina intern
3specializzato in scienza dell'allenamento
caterinadesanti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
assistenza scientifica per sport / (nelle discipline sportive) e allenamenti


Explanation:
sport- und trainingswissenschaftliche Betreuung = sportwissenschaftliche und trainingswissenschaftliche Betreuung

Assistenza gruppi Svizzera tedesca ...... per l'allenamento sportivo e portate pazien- ... Recenti studi scientifici mostrano che le ...
www.arthritis.ch/pdf/info116.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2010-12-27 21:20:32 GMT)
--------------------------------------------------

sport- und trainingswissenschaftliche Betreuung =
- assistenza scientifica / qualificata / professionale .....
- assistenza scientifica per sport e allenamenti
- assistenza scientifica nelle discipline sportive e negli allenamenti
- assistenza scientifica nelle attività sportive e negli allenamenti


Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
14 hrs
  -> Grazie Giovanni

agree  Sara Negro
21 hrs
  -> Grazie Sara

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
specializzato in scienza dell'allenamento


Explanation:
io direi:
assistenza (da parte) di personale specializzato in scienza dello sport e dell'allenamento

caterinadesanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8