KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Zeltlösung mit Holzkulisse vorgesetzt

Italian translation: soluzione a tenda con anteposto un frontale in legno


15:25 Sep 1, 2011
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Zeltlösung mit Holzkulisse vorgesetzt
Die Aufbau und Konstruktionsart (Zeltlösung mit Holzkulisse vorgesetzt) wird bei der neuen Planung wie im letzten Jahr umgesetzt, aber konzentriert auf der Piazza dei Signori.
Serena Poma
Italy
Italian translation:soluzione a tenda con anteposto un frontale in legno
Explanation:
ritengo che la "Holzkulisse" sia la soluzione frontale, dove poi si espone la merce
Selected response from:

dtl
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(soluzione) tenda con palizzata/pannello di legno davanti
Danila Moro
3Soluzione tenda si presenta con uno sfondo in legno
Giovanni Pizzati
3soluzione a tenda con anteposto un frontale in legno
dtl


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(soluzione) tenda con palizzata/pannello di legno davanti


Explanation:
vedi che la Kulisse, qui specifica che è di legno, è un pannello che protegge gli stand

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 212

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
22 mins
  -> danke :-) wieder da?

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soluzione a tenda con anteposto un frontale in legno


Explanation:
ritengo che la "Holzkulisse" sia la soluzione frontale, dove poi si espone la merce

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Soluzione tenda si presenta con uno sfondo in legno


Explanation:
io propongo

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27