Briefständer

Italian translation: Portalettere / Portacorrispondenza

German term or phrase:Briefständer
Italian translation:Portalettere / Portacorrispondenza
Entered by: Francesca Baroni

14:23 Mar 15, 2018
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Briefständer
e' in un listino prezzi di un cliente, non ho ne' foto ne' descrizioni...
Francesca Baroni
Portalettere / Portacorrispondenza
Explanation:
Vd. links
Selected response from:

Giovanna Gatti
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ripiano per la corrispondenza
Giovanni Pizzati
4 +1Portalettere / Portacorrispondenza
Giovanna Gatti
4portaposta
martini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Portalettere / Portacorrispondenza


Explanation:
Vd. links


    https://www.amazon.it/Osco-Portalettere-metallica-colore-Argento/dp/B004HV1M64/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1521124141&sr=8-5&keywords=portaletter
    https://office.ladenzeile.de/bueroeinrichtung-ablagesysteme-briefablage-briefstaender/
Giovanna Gatti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: direi: portalettere da scrivania, le immagini DE e IT sono molto simili
22 hrs
  -> Grazie :-)

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
portaposta


Explanation:
portaposta da tavolo / scrivania / appoggio

un'alternativa

http://www.artenuovaforma.com/it/decorazione-casa/portaposta...

v. immagini in rete per portaposta

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 59

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ripiano per la corrispondenza


Explanation:
https://it.glosbe.com/de/it/briefstander

https://www.google.it/search?q=Briefständer&source=lnms&tbm=...

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
5 hrs