KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

bis auf (frase)

Italian translation: tranne il fatto che


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bis auf (
Italian translation:tranne il fatto che
Entered by: Chiara De Rosso

18:46 Feb 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: bis auf (frase)
Il campione ha appena descritto una crisi di fame e i suoi effetti, e di come alla fine mangiando si sia sentito meglio:

Eigentlich hätte ich immer noch wie zerschlagen sein müssen, aber bis auf die Tatsache, dass ich mich überfressen hatte, ging es mir eigentlich ganz gut.

Quello che non mi torna è "Bis auf"

In effetti mi sarei dovuto sentire distrutto, ma dopo (io tradurrei) essermi abbuffatto mi sentii realmente meglio

grazie
Chiara De Rosso
tranne il fatto che
Explanation:
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
wie immer vielen Dank:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tranne il fatto che
dieter haake
5eccetto il fatto che
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 16





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tranne il fatto che


Explanation:
didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 42
Grading comment
wie immer vielen Dank:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Prawi
21 mins

agree  hph: o anche: a parte il fatto che...
2 hrs

agree  Seyring
3 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
eccetto il fatto che


Explanation:
;-)

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24