KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Wertegemeinschaft

Italian translation: comunità di valori (condivisi)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wertegemeinschaft
Italian translation:comunità di valori (condivisi)
Entered by: Lucia Lorefice

04:05 Oct 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Wertegemeinschaft
Si tratta di una brochure o simile. Non strettamente politico ... "Schweiz und EU bilden eine Wertegemeinschaft".
Lucia Lorefice
comunità di valori (condivisi)
Explanation:
Inoltre la Comunità è altresì una comunità di valori che nella lotta contro le malattie animali deve farsi guidare non solo da interessi commerciali...
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...

...e poiché l'Unione è una comunità di valori condivisi, la CIG dovrebbe esaminare se e in quale misura sia possibile rafforzare questi diritti fondamentali e garantirne una migliore salvaguardia.
http://europa.eu.int/en/record/turin-it.html
Selected response from:

Matthias Quaschning-Kirsch
Germany
Grading comment
grazie per la conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4comunità di valori (condivisi)
Matthias Quaschning-Kirsch
4sono accomunate da/condividono gli stessi valoriMorena Nannetti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
comunità di valori (condivisi)


Explanation:
Inoltre la Comunità è altresì una comunità di valori che nella lotta contro le malattie animali deve farsi guidare non solo da interessi commerciali...
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...

...e poiché l'Unione è una comunità di valori condivisi, la CIG dovrebbe esaminare se e in quale misura sia possibile rafforzare questi diritti fondamentali e garantirne una migliore salvaguardia.
http://europa.eu.int/en/record/turin-it.html


Matthias Quaschning-Kirsch
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie per la conferma

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 hr
  -> Grazie!

agree  Giovanna N.
3 hrs
  -> Grazie, Giovanna!

agree  Actavano
13 hrs
  -> Grazie!

agree  Augusta Door
14 hrs
  -> Grazie, Augusta!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono accomunate da/condividono gli stessi valori


Explanation:
Io girerei la frase così...

Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21