International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Wahlbeobachtungsmissionen

Italian translation: missione di monitoraggio elettorale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wahlbeobachtungsmission
Italian translation:missione di monitoraggio elettorale
Entered by: Sergio Paris

04:27 Oct 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Wahlbeobachtungsmissionen
mit der Entsendung von Schweizer Experten in EU-Friedensoperationen oder Wahlbeobachtungsmissionen unterstützt.
Lucia Lorefice
missioni di monitoraggio elettorale
Explanation:
Dovrebbe trattarsi di questo. Vedi link:

Ministero degli Affari Esteri - Osservatori elettoraliEsistono due tipi di ruoli che si possono ricoprire in una missione di monitoraggio elettorale: l'osservatore elettorale di breve periodo e l'osservatore ...
www.esteri.it/ita/4_28_64_266_185_210.asp - 17k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Peacekeeping: missioni italiane di pace nel mondoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
operazioni umanitarie o di mantenimento della pace e. missioni di monitoraggio elettorale. Sempre le forze armate, ma in collaborazione con la Croce ...
www.esteri.it/doc_dossier/dossier_pc/dp.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.esteri.it ]


Missioni ed altre attività dell'OSCEMissioni di monitoraggio elettorale dell’OSCE nel 2004. Elezioni del governo locale in Albania. 12 ottobre 2003-25 gennaio 2004; Elezioni presidenziali in ...
www.isgi.cnr.it/stat/osce/missioni/monitoraggio_elettorale.... - 43k -

Ciao e buon lavoro !!! :-)
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3missioni di monitoraggio elettorale
Sergio Paris
4 +1missioni degli osservatori elettorali
Margherita Ferrero


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
missioni di monitoraggio elettorale


Explanation:
Dovrebbe trattarsi di questo. Vedi link:

Ministero degli Affari Esteri - Osservatori elettoraliEsistono due tipi di ruoli che si possono ricoprire in una missione di monitoraggio elettorale: l'osservatore elettorale di breve periodo e l'osservatore ...
www.esteri.it/ita/4_28_64_266_185_210.asp - 17k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Peacekeeping: missioni italiane di pace nel mondoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
operazioni umanitarie o di mantenimento della pace e. missioni di monitoraggio elettorale. Sempre le forze armate, ma in collaborazione con la Croce ...
www.esteri.it/doc_dossier/dossier_pc/dp.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.esteri.it ]


Missioni ed altre attività dell'OSCEMissioni di monitoraggio elettorale dell’OSCE nel 2004. Elezioni del governo locale in Albania. 12 ottobre 2003-25 gennaio 2004; Elezioni presidenziali in ...
www.isgi.cnr.it/stat/osce/missioni/monitoraggio_elettorale.... - 43k -

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Regina Eichstaedter
2 hrs
  -> Danke Regina !!! :-)

agree  Giovanna N.: Ciao Sergio, esatto!
2 hrs
  -> Grazie Giovanna !!! :-)

agree  Morena Nannetti
6 hrs
  -> Grazie !!! :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
missioni degli osservatori elettorali


Explanation:
di solito si legge così


    Reference: http://www.emmabonino.it/pressreleases/2628
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Actavano: anche missioni di osservatori elettorali
6 hrs
  -> in effetti volevo scrivere "di"...:) ; grazie Act.