KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

tarifliche Rente

Italian translation: pensione tariffaria/ pensione minima contrattuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:tarifliche Rente
Italian translation:pensione tariffaria/ pensione minima contrattuale
Entered by: Regina Eichstaedter

12:41 Oct 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Government / Politics
German term or phrase: tarifliche Rente
Hinzu kommt, dass die tarifliche Rente erhöht werden konnte und nun nicht mehr 10.8% sondern 12% in die Sozialkassen eingezahlt werden.
È stato inoltre possibile aumentare...?
Anche per questa espressione c'è sicuramente una traduzione ben precisa, che io però non so. Grazie in anticipo per l'aiuto
progress
pensione tariffaria/ pensione minima contrattuale
Explanation:
....
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rendita contrattualesmarinella
3 +1pensione tariffaria/ pensione minima contrattuale
Regina Eichstaedter


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pensione tariffaria/ pensione minima contrattuale


Explanation:
....

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi
1 hr
  -> grazie, Alessandro

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rendita contrattuale


Explanation:
o: secondo gli standard contrattuali

se il testo è per la Svizzera, è rendita, ovviamente, non pensione

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8