KudoZ home » German to Italian » Human Resources

Lendenhöhe

Italian translation: altezza dei fianchi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lendenhöhe
Italian translation:altezza dei fianchi
Entered by: Giovanna N.

10:10 Sep 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: Lendenhöhe
sehr leicht bis 5kg bis Lendenhöhe

descrizione delle mansioni di un operaio, fra le quali il trasporto di pacchi
Giovanna N.
Switzerland
altezza dei fianchi
Explanation:
lenden= lombi

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2007-09-13 10:13:48 GMT)
--------------------------------------------------

un po' di contesto aiuterre, certo. Posso immaginare che possa significare che ??? [il sogg. manca] sia molto facile da trasportare fino a un peso di 5 kg e fino all'altezza dei fianchi
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1all’altezza del bacinohirselina
4altezza dei fianchismarinella


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
altezza dei fianchi


Explanation:
lenden= lombi

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2007-09-13 10:13:48 GMT)
--------------------------------------------------

un po' di contesto aiuterre, certo. Posso immaginare che possa significare che ??? [il sogg. manca] sia molto facile da trasportare fino a un peso di 5 kg e fino all'altezza dei fianchi

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Grazie!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
all’altezza del bacino


Explanation:
Direi
http://www2.comune.roma.it/sovraintendenza/\files\quaderni_i...

hirselina
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: beh, fra fianchi e bacino la differneza di altezza non è tanta; la collega non aveva inteso il significato, questo è il punto - poi, digitando 'carico' escono milioni di link in google, e nessuno sa di che carico si tratta! Non lo dico certo per i punti..
5 mins