KudoZ home » German to Italian » Human Resources

Zielorientierung

Italian translation: orientamento agli obiettivi


20:12 Sep 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Human Resources
German term or phrase: Zielorientierung
Non mi viene il termine più calzante... Finora ho messo "orientamento al risultato"... ma so che c'è di meglio.
Grazie per l'aiuto
cuore sportivo
Italian translation:orientamento agli obiettivi
Explanation:
ancora meglio: lavorare per obiettivi - è termineconsolidato
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie, ho optato poi per lavorare per obiettivi e credo sia la soluzione migliore!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4orientamento agli obiettivismarinella
3orientamento al risultato
Margherita Ferrero


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
orientamento agli obiettivi


Explanation:
ancora meglio: lavorare per obiettivi - è termineconsolidato

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie, ho optato poi per lavorare per obiettivi e credo sia la soluzione migliore!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ponziana
3 mins
  -> graziea tutti

agree  Marion Sprafke: anche per me la seconda opzione è ancora meglio, spesso si parla anche di "target(s)" - dovrei dire purtroppo?
9 mins

agree  Evelyne Antinoro
11 hrs

agree  valdo75
12 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
orientamento al risultato


Explanation:
vari siti bilingui


    Reference: http://www.regione.taa.it/GIUNTA/bu/2003/partequarta/bupdf/B...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24