KudoZ home » German to Italian » Idioms / Maxims / Sayings

Start in das Jahr

Italian translation: buon inizio 2007

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Start in das Jahr 2007
Italian translation:buon inizio 2007
Entered by: Margherita Ferrero

07:34 Oct 25, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Idioms / Maxims / Sayings
German term or phrase: Start in das Jahr
vi auguriamo
ein frohes Weihnachtsfest und einen guten Start in das Jahr 2007.

C'è un'espressione IT che si avvicini a questo augurio ma che riporti anche 2007 e che non sia troppo letterale ? Grazie!
martini
Italy
buon inizio 2007
Explanation:
direi così
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie a tutte e due!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4e un buon inizio di nuovo anno per il 2007
Alessandra Carboni Riehn
4buon inizio 2007
Margherita Ferrero


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
buon inizio 2007


Explanation:
direi così

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5
Grading comment
grazie a tutte e due!

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e un buon inizio di nuovo anno per il 2007


Explanation:
ma è solo un esempio...

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32