KudoZ home » German to Italian » Insurance

Versicherungbroker

Italian translation: broker d'assicurazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Versicherungbroker
Italian translation:broker d'assicurazione
Entered by: smarinella

09:55 Jun 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Insurance
German term or phrase: Versicherungbroker
XXXXX (nome dell'assicurazione)ist ein, in der Schweiz zugelassener XXXX's (alra grande compgnia assicurativa) Versicherungsbroker.


C'è un termne specifico in italiano?
smarinella
Italy
broker d'assicurazione
Explanation:
Io dire broker d'assicurazione o broker di assicurazione


--------------------------------------------------
Note added at 1 min (2005-06-15 09:56:48 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker di assicurazione...

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker d'assicurazione"...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2005-06-15 10:17:13 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker di assicurazione...

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker d'assicurazione"...
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3broker assicurativoMaurizio Foroni
3 +2broker assicurativo
Chiara De Santis
5Mediatore di assicurazioni
Sergio Paris
4broker d'assicurazioneGiorgia P


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
broker assicurativo


Explanation:
;-)

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
2 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
broker assicurativo


Explanation:
Assilodi - Broker AssicurativoScegliere è importante, saper scegliere è fondamentale.
www.assilodi.it/ - 2k - Copia cache - Pagine simili

Morgan&Morgan Broker Assicurativo, Consulenza gestione rischi d ...Broker assicurativo, gestione dei rischi d'impresa e consulenza. Polizze offerte e preventivi online.
www.morganemorgan.com/ - 51k - Copia cache - Pagine simili

agibroker broker assicurativo, homepageChi Siamo. I nostri servizi. L'oro. Nautica. Trasferte. Home. em@il. Broker di assicurazione Iscrizione Albo Brokers N° 453/s. agibroker srl ...
www.agibroker.it/ - 9k - Copia cache - Pagine simili





Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
1 min

agree  italia
34 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Mediatore di assicurazioni


Explanation:
Francesco Cesari - Dizionario dell'economia, della banca e della finanza

Riscontri internet, vedi link


    Reference: http://www.webimprese.com/fin/ass.htm
Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
broker d'assicurazione


Explanation:
Io dire broker d'assicurazione o broker di assicurazione


--------------------------------------------------
Note added at 1 min (2005-06-15 09:56:48 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker di assicurazione...

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker d'assicurazione"...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2005-06-15 10:17:13 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker di assicurazione...

http://www.google.it/search?hl=it&q="broker d'assicurazione"...

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti