KudoZ home » German to Italian » Insurance

Soll-Mietertrag

Italian translation: incasso totale / complessivo (dal fitto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Soll-Mietertrag
Italian translation:incasso totale / complessivo (dal fitto)
Entered by: ITA_AS

16:06 Apr 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Soll-Mietertrag
Contesto:

10 % des Soll-Mietertrages werden der Rückstellung Renovationskosten gutgeschrieben.

Ho un dubbio in particolare su Soll, ke talvolta può essere "teorico", talvolta "obbligatorio" e talvolta, come in alcuni casi nella TM del cliente "debitore".

Grazie
Alberto
ITA_AS
incasso totale / complessivo (dal fitto)
Explanation:
ecco la definizione di un glossario immobiliare

in
www.allreal.ch/weballreal/index/main/anleger/anleger-gb/anl... - 20k - Im Cache - Ähnliche Seiten

c'è una definizione molto chiara:
Soll-Mietertrag Bezeichnet die Summe aller im Betrachtungszeitraum möglichen Einnahmen bei Vollvermietung vor Abzug von Baurechtszinsen, Leerstandsausfällen und Inkassoverlusten

cfr. ancora
http://www.gestina.ch/index.php?id=10&L=0&oid=168

in cui si vede il traducente fr.: Encaissement (annuel)

e in
http://www.swiss-prime-site.ch/d/index.php?mm=portfolio&um=e...

è reso in inglese con: target rental income

Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
considerato il contesto, questa mi sembra la risposta + calzante. grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rendita teorica della locazione
Giovanni Pizzati
3rendita locativa in debito
Cristina intern
3incasso totale / complessivo (dal fitto)smarinella


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rendita teorica della locazione


Explanation:
da Google

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incasso totale / complessivo (dal fitto)


Explanation:
ecco la definizione di un glossario immobiliare

in
www.allreal.ch/weballreal/index/main/anleger/anleger-gb/anl... - 20k - Im Cache - Ähnliche Seiten

c'è una definizione molto chiara:
Soll-Mietertrag Bezeichnet die Summe aller im Betrachtungszeitraum möglichen Einnahmen bei Vollvermietung vor Abzug von Baurechtszinsen, Leerstandsausfällen und Inkassoverlusten

cfr. ancora
http://www.gestina.ch/index.php?id=10&L=0&oid=168

in cui si vede il traducente fr.: Encaissement (annuel)

e in
http://www.swiss-prime-site.ch/d/index.php?mm=portfolio&um=e...

è reso in inglese con: target rental income



smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
Grading comment
considerato il contesto, questa mi sembra la risposta + calzante. grazie a tutti

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rendita locativa in debito


Explanation:
Mietertrag = rendita locativa
Soll = in debito

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?