KudoZ home » German to Italian » Insurance

Sofern das auf Sie zutrifft

Italian translation: se una di queste opzioni fa al caso Vostro, richiedetene la certificazione...


11:39 Dec 9, 2010
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance / assicurazione sanitaria
German term or phrase: Sofern das auf Sie zutrifft
Wenn Sie bereits krankenversichert sind, geben Sie uns bitte hierzu folgendes an:

Meine Versicherung besteht aufgrund

0 Arbeitslosigkeit
0 Freiwilliger Versicherung
0 Familienversicherung

Sofern das auf Sie zutrifft, lassen Sie dies bitte durch die Krankenkasse auf dem Vordruck .. bescheinigen.

0 Einwohnerkrankenversicherung

Secondo voi il testo si riferisce ai primi tre punti a all' ultimo? Non mi è molto chiaro. Grazie!
Mimmy
Italian translation:se una di queste opzioni fa al caso Vostro, richiedetene la certificazione...
Explanation:
... da parte della Cassa Malati sul prestampato
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4se una di queste opzioni fa al caso Vostro, richiedetene la certificazione...
Laura Dal Carlo
3se avete selezionato/spuntato una di queste risposte,Katia De Gennar
3Per quel che vi riguardaOliver Toogood


Discussion entries: 15





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Per quel che vi riguarda


Explanation:
Protezione dei dati: Una battaglia che vi riguarda - Testimoni di ... - [ Translate this page ]Nel 2008, per esempio, le autorità federali degli Stati Uniti incriminarono 11 uomini per quello che è stato definito il più grosso caso di furto d'identità ...
www.watchtower.org/i/200908b/article_01.htm - Cached

Oliver Toogood
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
se avete selezionato/spuntato una di queste risposte,


Explanation:
vi preghiamo di ...



--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2010-12-09 12:28:50 GMT)
--------------------------------------------------

Se avete selezionato/spuntato una di queste risposte, il modello XXX dovrà recare la relativa conferma della Cassa Malati.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se una di queste opzioni fa al caso Vostro, richiedetene la certificazione...


Explanation:
... da parte della Cassa Malati sul prestampato

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie!