KudoZ home » German to Italian » Insurance

Wiederauffüllung

Italian translation: reintegro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wiederauffüllung
Italian translation:reintegro
Entered by: Befanetta81

08:04 Feb 9, 2018
German to Italian translations [PRO]
Insurance
German term or phrase: Wiederauffüllung
Weitere Informationen und Beratung
Schließlich informieren wir Sie im Anhang
- über Beitragszahlungen zur Wiederauffüllung
- unter welchen Voraussetzungen die Rente nicht oder nur teilweise gemindert wird und
- über die Möglichkeit der Abänderung des Versorgungsausgleichs.

[Ente pensionistico tedesco]
Befanetta81
Italy
reintegro
Explanation:
Wiederauffüllung = reintegro . . . p. es. reintegro delle somme anticipate

[ Auffüllung von Lagerbeständen (gest. mat.) = integrazione delle scorte ]

regolamento per il reintegro delle somme anticipate
http://www.fondofonte.it/wp-content/uploads/2013/05/regolame...
Articolo1 – Oggetto 1.1 – Con il presente regolamento il Fondo Pensione Fon.Te. da' attuazione, con le modalità di cui ai successivi articoli, alle disposizioni di cui all'art. 11, comma 8, del D. Lgs. 252/05, ed all'art. 13, comma 5, dello Statuto sociale, in materia di reintegro delle somme percepite a titolo di ...

Regolamento per il reintegro delle anticipazioni
https://www.fpunicredit.eu/public/downloads/Regolamento_rein...
qualsiasi momento versamenti a titolo di reintegro, al fine di ricostituire la posizione individuale esistente al momento ... comunicazione (All. 1) “Modulo per il reintegro dell'anticipazione”, disponibile sul sito web del Fondo ... In caso di versamenti “parziali” le somme versate a titolo di reintegro sono imputate “pro quota” ai.
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4reintegro
Cristina intern
3ricarica
S. P. Lozupone


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricarica


Explanation:
solo una proposta

S. P. Lozupone
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reintegro


Explanation:
Wiederauffüllung = reintegro . . . p. es. reintegro delle somme anticipate

[ Auffüllung von Lagerbeständen (gest. mat.) = integrazione delle scorte ]

regolamento per il reintegro delle somme anticipate
http://www.fondofonte.it/wp-content/uploads/2013/05/regolame...
Articolo1 – Oggetto 1.1 – Con il presente regolamento il Fondo Pensione Fon.Te. da' attuazione, con le modalità di cui ai successivi articoli, alle disposizioni di cui all'art. 11, comma 8, del D. Lgs. 252/05, ed all'art. 13, comma 5, dello Statuto sociale, in materia di reintegro delle somme percepite a titolo di ...

Regolamento per il reintegro delle anticipazioni
https://www.fpunicredit.eu/public/downloads/Regolamento_rein...
qualsiasi momento versamenti a titolo di reintegro, al fine di ricostituire la posizione individuale esistente al momento ... comunicazione (All. 1) “Modulo per il reintegro dell'anticipazione”, disponibile sul sito web del Fondo ... In caso di versamenti “parziali” le somme versate a titolo di reintegro sono imputate “pro quota” ai.

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 140
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie