KudoZ home » German to Italian » Internet, e-Commerce

Dispute-Eintrag

Italian translation: dominio sospeso / contestato


14:03 Mar 29, 2004
German to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
German term or phrase: Dispute-Eintrag
Dieser Dispute-Eintrag bewirkt, daß der derzeitige Domaininhaber die Domain zwar im Internet nutzen kann, aber er kann di Domain nicht mehr auf einen Dritten übertragen.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:dominio sospeso / contestato
Explanation:
Un nome a dominio sospeso oppure contestato ai sensi dell'art. 14 non
puo' essere trasferito se non a chi lo ha sottoposto a contestazione.
Una volta cessato lo stato di contestazione il nome a dominio può
nuovamente essere trasferito dall'assegnatario a chiunque.

Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dominio sospeso / contestato
Gilda Manara
4nota/registrazione di disputa
Befanetta81


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dominio sospeso / contestato


Explanation:
Un nome a dominio sospeso oppure contestato ai sensi dell'art. 14 non
puo' essere trasferito se non a chi lo ha sottoposto a contestazione.
Una volta cessato lo stato di contestazione il nome a dominio può
nuovamente essere trasferito dall'assegnatario a chiunque.




    Reference: http://www.nic.it/NA/regole-naming-curr.txt
Gilda Manara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: anche controverso
22 hrs

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota/registrazione di disputa


Explanation:
Ciao :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian