KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

Anzeige-Assistenten

Italian translation: Procedura guidata di configurazione della visualizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anzeige-Assistenten
Italian translation:Procedura guidata di configurazione della visualizzazione
Entered by: Giovanna N.

13:41 Aug 19, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
German term or phrase: Anzeige-Assistenten
In dieser Anleitung wird erklärt, wie Sie mit Hilfe des Anzeige-Assistenten die Konfiguration bequem anpassen können.
Giovanna N.
Switzerland
Procedura guidata di configurazione della visualizzazione
Explanation:
Assistent = procedura guidata secondo la terminologia Microsoft.
In questo caso, la procedura guidata assiste nella configurazione delle impostazioni di visualizzazione.
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4assistenza a video
Hannelore Grass
3 +1Procedura guidata di configurazione della visualizzazione
Giuliana Mafrica


Discussion entries: 2





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Procedura guidata di configurazione della visualizzazione


Explanation:
Assistent = procedura guidata secondo la terminologia Microsoft.
In questo caso, la procedura guidata assiste nella configurazione delle impostazioni di visualizzazione.

Giuliana Mafrica
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Simoncini
3 hrs
  -> Grazie Marco

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assistenza a video


Explanation:
Queste istruzioni vi spiegano come adattare comodamente la configurazione con l'aiuto dell'assistenza a video



Hannelore Grass
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4