KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

Zeitleiste

Italian translation: linea cronologica/temporale


11:22 Feb 18, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
German term or phrase: Zeitleiste
Auch die Wolken & ggf. Regendarstellung. orientieren sich am Tagesverlauf. Auf der Zeitleiste unten sehen Sie die Temperaturen.

Si tratta di un App meteorologica per smartphone. Non ho contesto perché è una voce di una lista. Mi pare che cronologia qui non vada bene.
Danila Moro
Italy
Italian translation:linea cronologica/temporale
Explanation:
Proverei comunque a far riferimento all'idea di cronologia/ successione temporale.
Buon lavoro!

Vedi per es.:

Timeline, la Cronologia Universale su iPad





www.ipaddisti.it/timeline-la-cronologia-universale-su-ipad....


Autore: Ilaria Fedele Data: 06/02/2012 Categoria: Applicazioni ... la visualizzazione di una linea cronologica, la “linea del tempo” che serve per scandire gli ...


Zeitleiste – Wikipedia





de.wikipedia.org/wiki/Zeitleiste - Traduci questa pagina





Blocca tutti i risultati di de.wikipedia.org

Die Zeitleiste ist eine Darstellungsform der vergleichenden Synchronistischen Geschichte mit Hilfe von meist horizontal ausgerichteten Zeitstrahlen. Hier liegt ...
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
ho messo barra cronologica. Grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fuso orario
Michele Esposito
3linea cronologica/temporale
Anna Gerratana
3calendario meteo
Silvia Pellacani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fuso orario


Explanation:
To quickly change the time zone for all Windows-based programs, right-click the space at the top of the time bar when viewing days in Calendar, and then click Change Time Zone on the shortcut menu. Sie können die Zeitzone rasch für alle Windows-Anwendungen wechseln. Klicken Sie im Kalender in Tagesansicht mit der rechten Maustaste auf den Leerraum oberhalb der Zeitleiste und klicken Sie dann im Kontextmenü auf "Zeitzone ändern". Outlook 2007
To quickly change the time zone for all Windows-based programs, right-click the space at the top of the time bar when viewing days in Calendar, and then click Change Time Zone on the shortcut menu. Sie können die Zeitzone rasch für alle Windows-Anwendungen wechseln. Klicken Sie im Kalender in Tagesansicht mit der rechten Maustaste auf den Leerraum oberhalb der Zeitleiste und klicken Sie dann im Kontextmenü auf "Zeitzone ändern".

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
calendario meteo


Explanation:
Una proposta.

"calendario meteo" applicazioni https://www.google.com/search?q="calendario meteo" applicazi...

"calendario previsioni meteo" https://www.google.com/search?q="calendario previsioni meteo...

Wettervorhersage Kalender-Zeitleiste https://www.google.com/search?q=Wettervorhersage Kalender-Ze...

"Mit der Zeitleiste können Sie die Wettervorhersage abrufen." http://sfondiastratti.altervista.org/weather/

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2012-02-18 13:20:20 GMT)
--------------------------------------------------

"Zeitleiste" "barra di scorrimento" https://www.google.com/search?q="Zeitleiste" "barra di scorr...

Nel link che ti ho già fornito:
IT Ma ora è possibile scorrere il tempo per vedere le previsioni meteo.
EN But now you can scroll time to see the weather forecast.
http://sfondiastratti.altervista.org/weather/

Silvia Pellacani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
linea cronologica/temporale


Explanation:
Proverei comunque a far riferimento all'idea di cronologia/ successione temporale.
Buon lavoro!

Vedi per es.:

Timeline, la Cronologia Universale su iPad





www.ipaddisti.it/timeline-la-cronologia-universale-su-ipad....


Autore: Ilaria Fedele Data: 06/02/2012 Categoria: Applicazioni ... la visualizzazione di una linea cronologica, la “linea del tempo” che serve per scandire gli ...


Zeitleiste – Wikipedia





de.wikipedia.org/wiki/Zeitleiste - Traduci questa pagina





Blocca tutti i risultati di de.wikipedia.org

Die Zeitleiste ist eine Darstellungsform der vergleichenden Synchronistischen Geschichte mit Hilfe von meist horizontal ausgerichteten Zeitstrahlen. Hier liegt ...


Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5
Grading comment
ho messo barra cronologica. Grazie a tutti