KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

Mobilefähigkeit

Italian translation: funzionalità dei dispositivi mobili


15:03 Aug 22, 2014
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
German term or phrase: Mobilefähigkeit
Nutzen Sie die Mobilefähigkeit für die Lerninhalte

ppt di presentazione dei corsi aziendali, che ora sono disponibili anche da tablet, iphone ecc.
dani70
Italian translation:funzionalità dei dispositivi mobili
Explanation:
utilizzerei funzionalità... Fahigkeit.. nel senso di feature.. ..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3funzionalità dei dispositivi mobili
Elena Zanetti
3applicazioni / App
Angela Antonicelli
3capacità dei (vostri) dispositivi mobili
caterinadesanti


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
capacità dei (vostri) dispositivi mobili


Explanation:
vedi ad esempio
http://www8.hp.com/h20195/v2/GetPDF.aspx/4AA3-8985ITE.pdf


caterinadesanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni / App


Explanation:
a seconda del livello di formalità della presentazione e/o della coerenza terminologica (presenza o meno di termini in inglese in rifermento alle nuove tecnologie) userei uno dei due termini prosposti, trasciando dunque la traduzione letterale del termine, in particolare per "-fähigkeit". Buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2014-08-22 15:31:19 GMT)
--------------------------------------------------

*tralasciando

Angela Antonicelli
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzionalità dei dispositivi mobili


Explanation:
utilizzerei funzionalità... Fahigkeit.. nel senso di feature.. ..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie