KudoZ home » German to Italian » Journalism

stellt sich auf...

Italian translation: si riorganizza / si dà una nuova struttura/organizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:stellt sich auf...
Italian translation:si riorganizza / si dà una nuova struttura/organizzazione
Entered by: italianissimo

22:19 Oct 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Journalism / Tageblstt
German term or phrase: stellt sich auf...
Die europaeische Union stellt sich fuer die globalen Herausforderungen neu auf...
italianissimo
si riorganizza / si dà una nuova struttura/organizzazione
Explanation:
"sich aufstellen" significa questo, poi vedi tu col contesto come lo puoi inserire! Ciao
Ale
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1si riorganizza / si dà una nuova struttura/organizzazione
Alessandra Carboni Riehn
3 +1si prepara/appresta ad affrontare
Salvatore Rossi


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
si prepara/appresta ad affrontare


Explanation:
Lo tradurrei così...Magari senza l'aggiunta di affrontare si può dire anche semplicemente "si prepara per le sfide"

Salvatore Rossi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: ancora una volta d'accordo...
7 hrs
  -> E ancora una volta grazie mille Giulia!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
si riorganizza / si dà una nuova struttura/organizzazione


Explanation:
"sich aufstellen" significa questo, poi vedi tu col contesto come lo puoi inserire! Ciao
Ale

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
1 hr
  -> grazie Morena!