KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Präsidialverfügung

Italian translation: provvedimento presidenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Präsidialverfügung
Italian translation:provvedimento presidenziale
Entered by: Maria Emanuela Congia

12:53 Jul 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
German term or phrase: Präsidialverfügung
Im Weiteren möchte ich erwähnen, dass unsere Adresse in der Präsidialverfügung vom 1. Juni 2005 nicht richtig ist.
E' tedesco svizzero, ho trovato dei siti ma non trovo la traduzione in italiano. Chi mi aiuta ?
Grazie infinite.
Manuela
Maria Emanuela Congia
Italy
provvedimento presidenziale
Explanation:
potrebbe essere anche questo...

Buon lavoro
Selected response from:

Andrejana
Grading comment
Grazie !:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4decisione / risoluzione presidenziale
Giovanna N.
3provvedimento presidenzialeAndrejana
3disposizioni presidenziali
Maja Farina


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Präsidialverfügung
disposizioni presidenziali


Explanation:
dovrebbe corrispondere a ciò

Maja Farina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Präsidialverfügung
decisione / risoluzione presidenziale


Explanation:
se si tratta di una società inserirei il nome dell'organo che ha preso la decisione. Ad es. decisione del consiglio d'amministrazione

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Präsidialverfügung
provvedimento presidenziale


Explanation:
potrebbe essere anche questo...

Buon lavoro

Andrejana
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 27
Grading comment
Grazie !:)