KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Innenverhältnis

Italian translation: consultazione interna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Innenverhältnis
Italian translation:consultazione interna
Entered by: Romina Scordella

07:08 Aug 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
German term or phrase: Innenverhältnis
Unabhängig von dieser Vollmacht bedarf ein entsprechender Verkauf im **Innenverhältnis**selbstverständlich einer vorherigen Abstimmung mit meiner Schwester

il cliente possiede una procura di vendita di un patrimonio condiviso tra lui e la sorella, quindi in caso di vendita, nonostante la procura, lui dichiara che la sorella deve dare ugualmente il proprio consenso. Ma Innenverhältnis? grazie!
Romina Scordella
Italy
cfr. spiegazione
Explanation:
"la vendita...richiede una consultazione interna preliminare "(fra fratello e sorella)
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie, ho consegnato e ho usato la tua proposta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2cfr. spiegazione
Giovanna N.
4nel rapporto interno/ familiare
Regina Eichstaedter


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nel rapporto interno/ familiare


Explanation:
per quanto riguarda la relazione privata

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 47

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
cfr. spiegazione


Explanation:
"la vendita...richiede una consultazione interna preliminare "(fra fratello e sorella)

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624
Grading comment
Grazie, ho consegnato e ho usato la tua proposta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Boccignone
51 mins

agree  Heike Steffens
1 hr