KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Widerspruchsfrist

Italian translation: il termine (ultimo) di opposizione / per fare opposizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Widerspruchsfrist
Italian translation:il termine (ultimo) di opposizione / per fare opposizione
Entered by: Cristina intern

21:46 Apr 30, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Widerspruchsfrist
Auf etwaige Änderungen wird der User per E - Mail und unter Hinweis auf die Widerspruchsfrist von 4 Wochen gesondert hingewiesen.
erme
Italy
il termine (ultimo) di opposizione / per fare opposizione
Explanation:
;-)
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3il termine (ultimo) di opposizione / per fare opposizione
Cristina intern
4fare ricorso entro e non oltre
Michaela Mersetzky
4esercitare il diritto di recessoOscar Platone


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
il termine (ultimo) di opposizione / per fare opposizione


Explanation:
;-)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 409
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giodiomede
18 hrs
  -> Grazie, Giovanna!

agree  Maria Guadagno: Maria Guadagno
21 hrs
  -> Grazie, Maria!

agree  duniac: sì, termine di presentazione del ricorso/dell'opposizione (risposta già presente in Kudoz). Non "ultimo": il termine ultimo sarebbe per es. il 5 febbraio, non "4 settimane"
1 day7 hrs
  -> Grazie, Duniac. A propos: 1. trattasi di risposta spontanea, senza il tempo di consultare Kudoz. 2. "Ultimo" si trova fra parentesi.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esercitare il diritto di recesso


Explanation:
ciao, solo una proposta:

4 settimane per esercitare il diritto di recesso

Oscar Platone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fare ricorso entro e non oltre


Explanation:
un'altra possibilità

Michaela Mersetzky
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3