KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Abwicklung

Italian translation: esecuzione - eseguire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abwicklung
Italian translation:esecuzione - eseguire
Entered by: Chiara De Rosso

10:23 Jul 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
German term or phrase: Abwicklung
Buongiorno.

nella frase che riporto ho un dubbio circa il termine "Abwicklung" e il verbo corrispondente "abwickeln", potrebbe essere liquidazione, ma mi piacerebbe ricevere l'opinione di qualcuno esperto...grazie!!! Chiara

"dass die Treuhandabwicklung gemäß der Treuhandinitiative der Kärntner Rechtsanwaltskammer abgewickelt werden könnte, welcher Abwicklungsmodus eine Kontrolle der Abwicklung der Treuhandschaft durch die Treuhandinitiative sowie einen entsprechenden Versicherungsschutz beinhalten würde."
Chiara De Rosso
esecuzione - eseguire
Explanation:
"... proprio nome dandone comunicazione scritta alla FIDUCIARIA, la quale provvederà all’esecuzione delle formalità relative e necessarie ad eseguire il ..."
www.italfiduciaria.com/pages/mandato_di_amministrazione_fid...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie mille ancora!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1esecuzione - eseguire
Cristina intern
3disbrigo, trattativa
Giovanni Pizzati


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Abwicklung (in contesto)
esecuzione - eseguire


Explanation:
"... proprio nome dandone comunicazione scritta alla FIDUCIARIA, la quale provvederà all’esecuzione delle formalità relative e necessarie ad eseguire il ..."
www.italfiduciaria.com/pages/mandato_di_amministrazione_fid...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 409
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie mille ancora!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Murrau
19 mins
  -> Grazie Marina

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Abwicklung (in contesto)
disbrigo, trattativa


Explanation:
da Garzanti

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 231