KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Freunschftsbonus

Italian translation: Buono Amico / Buono Premio / Buono Cliente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freunschaftsbonus
Italian translation:Buono Amico / Buono Premio / Buono Cliente
Entered by: Cristina intern

10:40 Jul 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / Gutschein
German term or phrase: Freunschftsbonus
...stellt dem Stammkunden auf der XXX-Website ein Office-Portal zur Verfügung, auf welchem der Stammkunde nach Eingabe seines Zugangscodes jederzeit Einsicht in seine wesentlichen Geschäftsdaten (etwa getätigte Einkäufe, vermittelte weitere Kunden, Berichte über Vergütungen, Stand des jeweiligen Freundschaftsbonus) nehmen kann.
saldatore
Buono Amico
Explanation:
Vedi mia traduzione Inglese > Italiano di ieri o l'altro ieri

"Il tuo buono istantaneo: per ciascun amico che riuscirai a persuadere delle ... Ogni promotore ha la possibilità di inviare, dalla sezione "buono amico" del ..."
https://home.bwin.it/friendswanted.aspx?view=info


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2008-07-08 10:58:20 GMT)
--------------------------------------------------

- 9:11pm Jul 6, 2008
- English to Italian translations [PRO]
- Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
- English term or phrase: charm-check
"a customer that has helped the dealer to new business receives a charm-check of e.g. €70,- that can be exchanged at the next service"

buono (acquisto) amico - buono (acquisto) cliente - buono (acquisto) premio

Explanation:

"**Buono amico**: conviene raccomandarci a un amico!
Il tuo buono istantaneo: per ciascun amico che riuscirai a persuadere delle qualità di bwin, riceverai 10 EURO di buono scommesse gratuito. Anche il tuo amico riceverà la stessa somma. **Per ogni amico presentato a bwin**, c'è sempre un premio pronto! Non appena il tuo amico avrà puntato un totale di 30 EURO, ti sarà accreditato automaticamente il premio entro 36 ore."
https://home.bwin.it/friendswanted.aspx?view=info

"Il centro assistenza clienti Flying Blue le comunicherà quante **Miglia Flying Blue** deve fornire per ricevere 1 **buono premio** per bagagli extra, a seconda del ..."
www.klm.com/travel/it_it/flying_blue/spending_miles/about_a...





--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2008-07-08 11:00:36 GMT)
--------------------------------------------------

Traduzione già offerte il 6 luglio 2008 in inglese > italiano:
- BUONO AMICO
- BUONO CLIENTE
- BUONO PREMIO

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-07-08 12:00:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

GRAZIE per scelta termine, Asker!

NB... precedente nota, su proposta già fatta il 6 luglio in inglese-italiano:
- per evitare qualsiasi discussione
- perchè domanda e risposta erano praticamente identiche.

CIAO A TUTTI
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Buono Amico
Cristina intern
3 +1buono/premio "Porta un amico"Katia De Gennar


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
buono/premio "Porta un amico"


Explanation:
usato da Vodafone;
oppure: "Presenta un amico"



    Reference: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=396167
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 133

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Murrau: sono d'accordo, qui si tratta sicuramente di un errore di battitura, mancano la "d" e la "a" di Freundschaftsbonus
1 min

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Buono Amico


Explanation:
Vedi mia traduzione Inglese > Italiano di ieri o l'altro ieri

"Il tuo buono istantaneo: per ciascun amico che riuscirai a persuadere delle ... Ogni promotore ha la possibilità di inviare, dalla sezione "buono amico" del ..."
https://home.bwin.it/friendswanted.aspx?view=info


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2008-07-08 10:58:20 GMT)
--------------------------------------------------

- 9:11pm Jul 6, 2008
- English to Italian translations [PRO]
- Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
- English term or phrase: charm-check
"a customer that has helped the dealer to new business receives a charm-check of e.g. €70,- that can be exchanged at the next service"

buono (acquisto) amico - buono (acquisto) cliente - buono (acquisto) premio

Explanation:

"**Buono amico**: conviene raccomandarci a un amico!
Il tuo buono istantaneo: per ciascun amico che riuscirai a persuadere delle qualità di bwin, riceverai 10 EURO di buono scommesse gratuito. Anche il tuo amico riceverà la stessa somma. **Per ogni amico presentato a bwin**, c'è sempre un premio pronto! Non appena il tuo amico avrà puntato un totale di 30 EURO, ti sarà accreditato automaticamente il premio entro 36 ore."
https://home.bwin.it/friendswanted.aspx?view=info

"Il centro assistenza clienti Flying Blue le comunicherà quante **Miglia Flying Blue** deve fornire per ricevere 1 **buono premio** per bagagli extra, a seconda del ..."
www.klm.com/travel/it_it/flying_blue/spending_miles/about_a...





--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2008-07-08 11:00:36 GMT)
--------------------------------------------------

Traduzione già offerte il 6 luglio 2008 in inglese > italiano:
- BUONO AMICO
- BUONO CLIENTE
- BUONO PREMIO

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-07-08 12:00:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

GRAZIE per scelta termine, Asker!

NB... precedente nota, su proposta già fatta il 6 luglio in inglese-italiano:
- per evitare qualsiasi discussione
- perchè domanda e risposta erano praticamente identiche.

CIAO A TUTTI


Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 425
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?