KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

GB

Italian translation: ammontare complessivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:GB
Italian translation:ammontare complessivo
Entered by: Sonia Flor

08:00 Aug 30, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: GB
Preisanfrageposition nachrichtlicher GB
Bedarfsposition nachrichtlicher GB
In ambito di edilizia.
Grazie
Sonia Flor
Italy
ammontare complessivo
Explanation:
La sigla sta per "Gesamtbeträge": in un testo viene spiegato il significato di Bedarfsposition, e lo riporto qui sotto.

Positionen, deren Ausführung fraglich ist, nennt man Bdarfs- oder Eventualpositionen.
Bedarfpositionen können mit und ohne Gesamtbeträge ausgewiesen werden.

Ciao

Selected response from:

Alleb
Italy
Grading comment
In questo contesto ammontare complessivo è più azzeccato! grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3condizioni di contratto (Geschäftsbedingungen)
Cristina intern
3ammontare complessivo
Alleb


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ammontare complessivo


Explanation:
La sigla sta per "Gesamtbeträge": in un testo viene spiegato il significato di Bedarfsposition, e lo riporto qui sotto.

Positionen, deren Ausführung fraglich ist, nennt man Bdarfs- oder Eventualpositionen.
Bedarfpositionen können mit und ohne Gesamtbeträge ausgewiesen werden.

Ciao



Alleb
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
In questo contesto ammontare complessivo è più azzeccato! grazie a tutti!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
condizioni di contratto (Geschäftsbedingungen)


Explanation:
Preisanfrageposition nachrichtlicher GB
Bedarfsposition nachrichtlicher GB

GB = Geschäftsbedingungen = condizioni di contratto
nachrichtlich = d'informazione, a titolo informativo

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 409
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?