KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Regelungslücken

Italian translation: lacune nell'accordo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Regelungslücken
Italian translation:lacune nell'accordo
Entered by: Alessandra Carboni Riehn

13:37 Dec 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / notarielle Vereinbarung
German term or phrase: Regelungslücken
"Die Vertragsteile verpflichten sich, etwaige unwirksame Bestimmungen so zu ersetzen, dass der erstrebte Erfolg möglichst gleichkommend verwirklicht wird und bestehende Regelungslücken durch einvernehmlich getroffene Vereinbarungen auszufüllen."

"a colmare lacune sussistenti nel presente regolamento tramite accordi raggiunti con mutuo consenso"? in questo senso Regelungslücken?
Grazie ancora!
Alessandra Carboni Riehn
Germany
lacune nell'accordo
Explanation:
lacune nell'accordo tra le parti
Selected response from:

Rita Bilancio
Grading comment
è più questo! grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5lacune normative/nella regolamentazione
Giovanna N.
4lacune regolamentariRaffaella Cornacchini
3lacune nell'accordo
Rita Bilancio


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lacune regolamentari


Explanation:
6.10 Cambiamento delle regole; 6.20 Lacune regolamentari ... 6.20Lacune regolamentari.
Nel caso di situazioni non coperte dal presente regolamento le ...
www.tgmonline.it/fragzone/torneocss/regolamento - 43k - Copia cache - Pagine simili
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Regelungslücken
lacune normative/nella regolamentazione


Explanation:
trattandosi di un contratto e non di un regolamento, eviterei "lacune regolarmentari".

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624

1 day22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Regelungslücken
lacune nell'accordo


Explanation:
lacune nell'accordo tra le parti

Rita Bilancio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
è più questo! grazie!