KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

gleich aus welchen Gründen

Italian translation: per qualsivoglia motivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gleich aus welchen Gründen
Italian translation:per qualsivoglia motivo
Entered by: Alessandra Carboni Riehn

13:38 Dec 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / notarielle Vereinbarung
German term or phrase: gleich aus welchen Gründen
questa formula si ritrova più volte, come standard, nel corso della Vereinbarung. C´È una traduzione standard o basta un "per qualunque motivo"? Ecco, ora aspetto! Grazie a tutti i colleghi in rete! ciao
Alessandra Carboni Riehn
Germany
per qualsivoglia motivo
Explanation:
Se questa torna al mittente per qualsivoglia motivo indipendente dalla Nostra
... Qualora il pagamento, per qualsivoglia motivo si protraesse entro i 30 gg. ...
www.larcadinoe.com/informazioni. asp?inf=1&language=it - 41k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] 1. - MODIFICHE O VARIANTI In virtù della consegna di materiali per ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Nel caso risulti impossibile, per qualsivoglia motivo, leggere le ... anche qualora
la spedizione sia stata appresa per qualsivoglia motivo da SDA. ...
www.sda.it/images_home/Cod_generali_di_trasporto.pdf - Pagine simili

Toyota Motor Italia
... dare in licenza o pubblicare tali elementi, in tutto o in parte, e per
qualsivoglia motivo, senza il precedente consenso scritto da parte di TMI. ...
www.toyota.it/toyota/corporate/policy/ - 12k - Copia cache - Pagine

auguri!
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
in realtà sono buone entrambe le formulazioni, ma mi piaceva di più qualsivoglia, era più "letterale", grazie comunque e Buone Feste!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1indipendentemente dai motivi
Giovanna N.
4per qualsivoglia motivoRaffaella Cornacchini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per qualsivoglia motivo


Explanation:
Se questa torna al mittente per qualsivoglia motivo indipendente dalla Nostra
... Qualora il pagamento, per qualsivoglia motivo si protraesse entro i 30 gg. ...
www.larcadinoe.com/informazioni. asp?inf=1&language=it - 41k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] 1. - MODIFICHE O VARIANTI In virtù della consegna di materiali per ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Nel caso risulti impossibile, per qualsivoglia motivo, leggere le ... anche qualora
la spedizione sia stata appresa per qualsivoglia motivo da SDA. ...
www.sda.it/images_home/Cod_generali_di_trasporto.pdf - Pagine simili

Toyota Motor Italia
... dare in licenza o pubblicare tali elementi, in tutto o in parte, e per
qualsivoglia motivo, senza il precedente consenso scritto da parte di TMI. ...
www.toyota.it/toyota/corporate/policy/ - 12k - Copia cache - Pagine

auguri!
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
in realtà sono buone entrambe le formulazioni, ma mi piaceva di più qualsivoglia, era più "letterale", grazie comunque e Buone Feste!

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
gleich aus welchen Gründen
indipendentemente dai motivi


Explanation:
io uso questa formula standard.

Buon lavoro, ciao. Gio

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  chiara marmugi
1 hr