KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Unternehmen

Italian translation: attività / impresa commerciale


22:57 Nov 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Unternehmen
trattandosi di ristorante, va bene tradurlo come "attività commerciale"?
Vesta2008
Italian translation:attività / impresa commerciale
Explanation:
beh sì, ditta o impresa van meno bene, per un ristorante, direi...

anche struttura è termine di moda ma fa pensare più a struttura ricettiva' e quindi a pensione / hotel e simili
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4attività / impresa commercialesmarinella
4attività commerciale (ristorante)
Cristina intern
4Imprese
Davide Negro
3attività imprenditoriale
Margherita Ferrero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
attività / impresa commerciale


Explanation:
beh sì, ditta o impresa van meno bene, per un ristorante, direi...

anche struttura è termine di moda ma fa pensare più a struttura ricettiva' e quindi a pensione / hotel e simili

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
10 hrs

agree  Giovanni Pizzati
11 hrs

agree  Daniela Rita Mazzella
15 hrs

agree  Mariavita
1 day9 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività imprenditoriale


Explanation:
per negozi e ristoranti

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attività commerciale (ristorante)


Explanation:
attivita commerciale ristorante - Trovit Lavoro -
***attivita commerciale ristorante***, L’avviata attività è situata nel centro di Broni, ai piedi delle colline nell’Oltrepò Pavese.
lavoro.trovit.it/lavoro/attivita-commerciale-ristorante

cedo attivita commerciale ristorante bar su eBay.it, Cessione ... - Trova cedo attivita commerciale ristorante bar nella categoria Commercio e Industria, Cessione Attività commerciali su eBay.it.
cgi.ebay.it/cedo-attivita-commerciale-ristorante-bar_W0QQitemZ320310265069QQcmdZV...

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2008-11-01 23:16:35 GMT)
--------------------------------------------------

Grosseto, Italia: Cessione di attività commerciale, Ristorante ... - cediamo Ben avviata e pluriennale Attivita Commerciale, 1 Km dal mare, 100 posti interni, 120 esterni, forno a legna, progettata ed arredata al rustico, ...
www.bachecaannunci.it/...attivita_commerciali/9734_Cessione...

VENDESI ATTIVITA' COMMERCIALE BAR-RISTORANTE-PIZZERIA Vendita case ... -
Vendesi attività commerciale adibita a bar - ristorante - pizzeria. 500 mq coperti e 500 mq all\'ap...Case in vendita Isola di Capo Rizzuto, vendita case ...
immobiliare-in-vendita.vivastreet.alice.it/immobiliare-in-vendita...di...attivita---commerciale...ristorante.../8550354

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 409
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Imprese


Explanation:
La risposta è gia stata data. Per Unternehmen si intendo le imprese, le attività commerciali

Davide Negro
Italy
Native speaker of: Italian