KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

berufsansässig

Italian translation: domiciliato per la carica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: berufsansässig
Italian translation:domiciliato per la carica
Entered by: Katia Tolone

19:43 Nov 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
German term or phrase: berufsansässig
berufsansässig
Katia Tolone
Italy
domiciliato per la carica
Explanation:
MEHR KONTEXT WÄRE ERFORDERLICH!!!!!!
Selected response from:

Heide
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2domiciliato per la caricaHeide
4residente per motivi professionali...
Laura Dal Carlo
3con residenza / domicilio professionale
Cristina intern


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
residente per motivi professionali...


Explanation:
è un tentativo visto che non c'è contesto


    Reference: http://www.bsb-partner.com/transparenzbericht/index.php?fram...
Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
domiciliato per la carica


Explanation:
MEHR KONTEXT WÄRE ERFORDERLICH!!!!!!

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: unter Vorbehalt des mangelnden Kontextes, aber normalerweise kenne ich das auch so
1 hr

agree  Federica Guglielmini
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con residenza / domicilio professionale


Explanation:
Molto usato per notai ed avvocati

[PDF] MEMORIAL MEMORIAL
...hier vertreten durch Herrn Francis Kass, Rechtsanwalt, **berufsansässig in Luxemburg**, gemäß privatschriftlicher Voll-. macht, ausgestellt in Luxemburg, am 28. ...
www.etat.lu/memorial/memorial/2008/C/Pdf/c0978214.pdf

BSB & P > Transparenzbericht31. März 2008 ... die jeweils über die Berufsqualifikation Wirtschaftsprüfer und Steuerberater verfügen und **in Stuttgart berufsansässig** sind. ...
www.bsb-partner.com/transparenzbericht/index.php?frame=cont...

AuslandsinvestitionenUnsere Partner sind hochqualifiziert und seit vielen Jahren **an ihren Standorten berufsansässig**. An manchen Standorten sind aussländische Rechtsanwälte nicht ...
www.ispa-consult.de/auslandsinvestitionen/index.htm

LOGIK MEISTER / Privat ist nicht beruflich (LawBlog)Meister der Logik, **berufsansässig im Finanzamt** Waldviertel (Österreich): Die Begründung eines weiteren Familienwohnsitzes ausserhalb des Beschäftigungsortes ...
www.jurablogs.com/de/privat-ist-nicht-beruflich

Giurdanella.it - Il parere dell'Ordine degli Avvocati di Milano -
Consiglio di Stato n.5193/2001 · ***Residenza e domicilio professionale*** equiparati .... Lazio ammette con riserva gli abilitati non iscritti all'albo avvocati ...
www.giurdanella.it/401

Dirittosuweb. Portale di Diritto. Consulenza Legale in marchi ...
Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, con l’Avv. Ludovico Grassi ... albi professionali, equipara il ***domicilio professionale alla residenza*** – non ...
www.dirittosuweb.com/aree/rubriche/record.asp?idrecord=873&...

References - Bibliography - L'esercizio della professione forense ... -
Bastianon S., «***Residenza e domicilio professionale*** degli avvocati alla luce. dell'art. ... Intervista con Terry L. S. del Giugno 2001 reperibile presso ...
www.tesionline.com/intl/references.jsp?idt=7890

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 409
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?