KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Tarifänderungen vorbehalten

Italian translation: Ci riserviamo il diritto a modificare i prezzi


09:10 Dec 9, 2010
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Tarifänderungen vorbehalten
Si tratta di un contratto. Tra le varie info (ad esempio la natura del listino prezzi) c'è alla fine anche questa breve frase.
Non so se si riferisce al fatto che il listino rimanga cosi salvo variazioni delle tariffe o se le variazioni di queste sono riservate.
Potete aiutarmi? grazie...
xxxd.quarenghi
Italy
Italian translation:Ci riserviamo il diritto a modificare i prezzi
Explanation:
Io la interpreto così.
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Ci riserviamo il diritto a modificare i prezzi
Elisa Farina
3fatte salve eventuali variazioni di prezzoChiara Rossi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Ci riserviamo il diritto a modificare i prezzi


Explanation:
Io la interpreto così.

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
2 hrs
  -> grazie!

agree  Katia De Gennar
3 hrs
  -> grazie!

agree  Sara Negro
12 hrs
  -> grazie!

agree  mariant
5 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fatte salve eventuali variazioni di prezzo


Explanation:
-

Chiara Rossi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4