Konsignationswerkzeugvertrag

Italian translation: contratto di consegna utensili in conto deposito

German term or phrase:Konsignationswerkzeugvertrag
Italian translation:contratto di consegna utensili in conto deposito
Entered by: Cristina intern

08:07 Dec 5, 2016
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Liefervereinbarung
German term or phrase: Konsignationswerkzeugvertrag
TESTO:
Bei Widersprüchen zwischen den Vereinbarungen gilt folgende Hierarchie:
Die Produktspezifikation,
diese Liefervereinbarung,
(...)
der Lieferantenkonsignationsvertrag,
der Konsignationswerkzeugvertrag,
(...)

Si tratta di un contratto di conto deposito per utensili?
Carla Oddi
Germany
contratto di consegna utensili in conto deposito
Explanation:
contratto di consegna [degli utensili] in conto deposito -- contratto di consegna in conto deposito [degli utensili]

Konsignationswerkzeugvertrag [comm.] = contratto di consegna in conto deposito

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-05 08:50:11 GMT)
--------------------------------------------------

consignment contract contratto di consegna in conto deposito . . . http://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/C/consignmen...

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-05 08:50:35 GMT)
--------------------------------------------------

consignment contract = contratto di consegna in conto deposito . . . http://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/C/consignmen...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5contratto di consegna utensili in conto deposito
Cristina intern
4Contratto di attrezzi in conto deposito
Giovanni Pizzati
3 +1contratto conto deposito per utensili
Cora Annoni


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
contratto conto deposito per utensili


Explanation:
non ho trovato riferimenti ma a mio parere la tua proposta è corretta

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
3 days 2 hrs

41 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
contratto di consegna utensili in conto deposito


Explanation:
contratto di consegna [degli utensili] in conto deposito -- contratto di consegna in conto deposito [degli utensili]

Konsignationswerkzeugvertrag [comm.] = contratto di consegna in conto deposito

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-05 08:50:11 GMT)
--------------------------------------------------

consignment contract contratto di consegna in conto deposito . . . http://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/C/consignmen...

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-05 08:50:35 GMT)
--------------------------------------------------

consignment contract = contratto di consegna in conto deposito . . . http://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/C/consignmen...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 453
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Contratto di attrezzi in conto deposito


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 235