in der Wirtschaft mit

Italian translation: facendo riferimento ai trattamenti aziendali

German term or phrase:in der Wirtschaft mit
Italian translation:facendo riferimento ai trattamenti aziendali
Entered by: Mario Altare

15:14 Feb 20, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Lavori edili
German term or phrase: in der Wirtschaft mit
Per categorie di lavori eventuali non previsti

"Jede weitere Arbeit in Bezug auf die Bestimmungen dieses Vertrags muss vorher zwischen den Parteien vereinbart werden.
Im Falle des Fehlens des relativen Stückpreises werden die relativen Preise berechnet; andernfalls wird für die messbaren Werke auf das aktuelle Regionale Präferenzwerk der Bauwerke verwiesen, für die anderen (einschließlich der Mikro- und Makroprozesse) werden wir ** in der Wirtschaft mit ** der Erstattung aller Kosten fortfahren.
All dies gemäß den Bestimmungen der Betriebsleitung."
Mario Altare
facendo riferimento ai trattamenti aziendali
Explanation:
“in der Wirtschaft” è un’espressione che va inquadrata nel contesto, infatti , anche su eur-lex viene tradotta in maniera sempre diversa, ad es. “nell’industria”, “nel settore privato”, “nel mondo imprenditoriale” ecc

qui secondo me indica semplicemente l'azienda, le linee aziendali...
infatti poi dice "All dies gemäß den Bestimmungen der Betriebsleitung"

qualche riferimento:
Gli importi del suddetto rimborso spese o diarie saranno riferiti ai trattamenti aziendali in atto. http://www.odcec.mi.it/docs/default-source/materiale-convegn...

https://www.google.it/search?ei=GuSNWq7AG4GlwQKukopI&q=rimbo...





Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
Grazie mille (anche agli altri che hanno risposto) :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si procedera' a livello economico con la restituzione/ rimborso delle spese
Maria Teresa Sammarco
3facendo riferimento ai trattamenti aziendali
Rita Sellitti
3dal punto di vista economico
monica.m


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dal punto di vista economico


Explanation:
,

monica.m
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 152

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si procedera' a livello economico con la restituzione/ rimborso delle spese


Explanation:
confermo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
facendo riferimento ai trattamenti aziendali


Explanation:
“in der Wirtschaft” è un’espressione che va inquadrata nel contesto, infatti , anche su eur-lex viene tradotta in maniera sempre diversa, ad es. “nell’industria”, “nel settore privato”, “nel mondo imprenditoriale” ecc

qui secondo me indica semplicemente l'azienda, le linee aziendali...
infatti poi dice "All dies gemäß den Bestimmungen der Betriebsleitung"

qualche riferimento:
Gli importi del suddetto rimborso spese o diarie saranno riferiti ai trattamenti aziendali in atto. http://www.odcec.mi.it/docs/default-source/materiale-convegn...

https://www.google.it/search?ei=GuSNWq7AG4GlwQKukopI&q=rimbo...







Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille (anche agli altri che hanno risposto) :-)