KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Zeitgradpremium

Italian translation: premi legati all\'aumento di livello

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zeitgradpremium
Italian translation:premi legati all\'aumento di livello
Entered by: eliper

14:48 Feb 25, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Verhandlungsergebnis
German term or phrase: Zeitgradpremium
'Für Arbeitsplätze für die, die Methode Kennzahlenvergleich zur Anwendung kommt und in denen sich das Leistungsentgelt unmittelbar aus dem Verhältnis von vorgegebenen zu eingesetzten Arbeitszeiten im Sinne von ***Zeitgradpremien*** ergibt'

incentivi?
eliper
Switzerland
premi legati all'aumento di livello
Explanation:
scatti di livello legatI all'esperienza/anzianita'

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-03-05 13:51:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie :)
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4premi legati all'aumento di livello
Maria Teresa Sammarco
3premio di efficienza/produttività
AP-Translat


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
premio di efficienza/produttività


Explanation:
Importante nel lavoro a cottimo per un determinato posto di lavoro o una determinata mansione. Premio concesso per il tasso di efficienza o di produttività calcolato fra tempo nominale e tempo reale.


    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/Zeitgrad
AP-Translat
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
premi legati all'aumento di livello


Explanation:
scatti di livello legatI all'esperienza/anzianita'

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-03-05 13:51:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie :)

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie