gesamtschuldnerische Kosten- und Steuerhaftung

Italian translation: responsabilità in solido per costi e oneri fiscali

German term or phrase:gesamtschuldnerische Kosten- und Steuerhaftung
Italian translation:responsabilità in solido per costi e oneri fiscali
Entered by: Carla Oddi

09:16 May 18, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Immobilienkaufvertrag
German term or phrase: gesamtschuldnerische Kosten- und Steuerhaftung
Auf die gesamtschuldnerische Kosten- und Steuerhaftung wurden die Beteiligten hingewiesen.

responsabilità solidale per oneri e imposte?
Carla Oddi
Germany
responsabilità in solido per costi e oneri fiscali
Explanation:
Confermo la tua intuizione. I soggetti indicati devono rispondere in solido dei costi e delle imposte.
Selected response from:

Nadia Tampieri
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5responsabilità congiunta e in solido per costi e oneri fiscali
TranslationsUni
4 +1responsabilità in solido per costi e oneri fiscali
Nadia Tampieri
4 -1costi per / delle spese sostenute e responsabilita' di imposta
Maria Teresa Sammarco


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
costi per / delle spese sostenute e responsabilita' di imposta


Explanation:
.


    Reference: http://www.bankpedia.org/index.php/it/125-italian/r/22053-re...
Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Lara Innsbruck: non è questo il significato
8 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
responsabilità in solido per costi e oneri fiscali


Explanation:
Confermo la tua intuizione. I soggetti indicati devono rispondere in solido dei costi e delle imposte.

Nadia Tampieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lara Innsbruck
1 min
  -> Grazie

21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
responsabilità congiunta e in solido per costi e oneri fiscali


Explanation:
I membri rispondono in modo congiunto e solidale di tutti i debiti del Gruppo.

Example sentence(s):
  • 1. Die Kosten des Sekretariats und der Hauptprogramme werden vermittels Beitrittsentgelten unter allen Mitgliedern verteilt; diese Beitrittsentgelte werden nach einer Skala der durchschnittlichen Bruttonationaleinkommen des jeweiligen Landes in den letzte
  • I membri rispondono in modo congiunto e solidale di tutti i debiti del Gruppo. Un nuovo membro può essere esonerato dai debiti del Gruppo contratti prima della sua adesione. Un membro che lascia il Gruppo risponde anche in seguito degli impegni del Grupp

    Reference: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=COM:20...
    Reference: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=COM:20...
TranslationsUni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian