elektronischer Bundesanzeiger

Italian translation: versione elettronica dell'organo ufficiale del governo federale tedesco

German term or phrase:elektronischer Bundesanzeiger
Italian translation:versione elettronica dell'organo ufficiale del governo federale tedesco
Entered by: italia

11:52 Oct 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: elektronischer Bundesanzeiger
die Bekanntmachungen erfolgen im elektronischen Bundesanzeiger
Giovanna N.
Switzerland
versione elettronica dell'organo ufficiale del governo federale tedesco
Explanation:
Un'altra proposta:)))
Buon lavoro
FONTE: STRAMBACI
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2gazzetta ufficiale su supporto elettronico/online
Raffaella Cornacchini
3 +1organo informativo del Governo
Befanetta81
3versione elettronica dell'organo ufficiale del governo federale tedesco
italia


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
gazzetta ufficiale su supporto elettronico/online


Explanation:
Tale testo riformulato è stato pubblicato con il titolo "Neufassung der VOL/A,
Ausgabe 1990", nel Bundesanzeiger (Gazzetta ufficiale federale) n. ...
www.jus.unitn.it/appalti/ giurisprudenza/eu/1993/c433-93_1995.html - 32k - Copia cache - Pagine simili
raffa1

--------------------------------------------------
Note added at 2005-10-26 12:04:46 (GMT)
--------------------------------------------------

Ricerca di informazioni giuridiche on-line. La Gazzetta Ufficiale online. Forum ·
Glossario. La gazzetta ufficiale della Repubblica italiana online ...
www.biblio.liuc.it/scripts/gestioniebook/ giuridico/paginaebook.asp

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
17 mins

agree  Costanza T.
39 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
organo informativo del Governo


Explanation:
Sezione Tedesco-Italiano
Bundesanzeiger
m.
[pol.] organo informativo del Governo.

Fonte: Il Tedesco dell'economia


Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 mins

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
versione elettronica dell'organo ufficiale del governo federale tedesco


Explanation:
Un'altra proposta:)))
Buon lavoro
FONTE: STRAMBACI

italia
Germany
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie a tutti!