KudoZ home » German to Italian » Law (general)

spruchgemäß

Italian translation: conformemente all' / in ossequio all'ordinanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:spruchgemäß
Italian translation:conformemente all' / in ossequio all'ordinanza
Entered by: Annalisa Tamborra

09:42 Sep 7, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: spruchgemäß
Il testo compare in un´ordinanza:

L´affidamento del minorenne é stato tolto al padre e trasferito alla madre sotto volontá del bambino, che ha voluto andare a vivere da lei e adesso sembra essere felice.

"Im Hinblick auf diese erfreuliche Entwicklung war spruchgemäß die Obsorge der Mutter zu übertragen"

Spruchgemäß si riferisce qui all´ordinanza stessa? Altrimenti nel testo non si parla d´altro.

Grazie per il vs. aiuto!

Annalisa
Annalisa Tamborra
Austria
conformemente all' / in ossequio all'ordinanza
Explanation:
direi così... buon lavoro!
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
grazie Giovanna! Ciao Annalisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5conformemente all' / in ossequio all'ordinanza
Giovanna N.
3in forza del dispositivo
Laura Di Santo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in forza del dispositivo


Explanation:
direi

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58

26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
conformemente all' / in ossequio all'ordinanza


Explanation:
direi così... buon lavoro!

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820
Grading comment
grazie Giovanna! Ciao Annalisa