KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Grundbuchbereinigungsgesetz GBBerG

Italian translation: legge sulla revisione del registro fondiario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Grundbuchbereinigungsgesetz GBBerG
Italian translation:legge sulla revisione del registro fondiario
Entered by: Ilaria Ciccioni

12:23 Feb 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / tipo di codice
German term or phrase: Grundbuchbereinigungsgesetz GBBerG
Qualcuno a quale codice italiano si può assimilare? O che tipo di legge è?

Grazie!
Ilaria Ciccioni
legge sulla revisione del registro fondiario
Explanation:
rilevanti ai fini dell’iscrizione al Registro. Art. 7. (Revisione del Registro e cancellazione). 1. Ogni 2 anni il Servizio del volontariato provvede alla ...
www.csv-fvg.it/CSV/repositR/normative/reg_regionale..pdf

DFGP apre la consultazione relativa alla revisione parziale dei diritti reali immobiliari e del diritto del registro fondiario Berna, 21.04.2004. ...
4086474c_1@fwsrvg.html" rel="nofollow" target="_blank">www.admin.ch/cp/i/4086474c_1@fwsrvg.html
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
mi sembra quella che meglio si addice al mio contesto...grazie cmq a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Legge sull'epurazione del registro fondiario
Giovanna N.
4legge sulla revisione del registro fondiario
Actavano
3legge di regolazione catastale
Alessandro Zocchi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Legge sull'epurazione del registro fondiario


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi: klingt spezifischer! Grazie per il suggerimento Ale
4 mins
  -> grazie a te Ale, buon lavoro!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
legge di regolazione catastale


Explanation:
... solo un suggerimento...

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
legge sulla revisione del registro fondiario


Explanation:
rilevanti ai fini dell’iscrizione al Registro. Art. 7. (Revisione del Registro e cancellazione). 1. Ogni 2 anni il Servizio del volontariato provvede alla ...
www.csv-fvg.it/CSV/repositR/normative/reg_regionale..pdf

DFGP apre la consultazione relativa alla revisione parziale dei diritti reali immobiliari e del diritto del registro fondiario Berna, 21.04.2004. ...
4086474c_1@fwsrvg.html" rel="nofollow" target="_blank">www.admin.ch/cp/i/4086474c_1@fwsrvg.html


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
Grading comment
mi sembra quella che meglio si addice al mio contesto...grazie cmq a tutti!