KudoZ home » German to Italian » Law (general)

spruchgemäß entscheiden

Italian translation: decidere secondo la sentenza/ in conformità alla sentenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:spruchgemäß entscheiden
Italian translation:decidere secondo la sentenza/ in conformità alla sentenza
Entered by: ReginaWullimann

13:18 Mar 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Rogatoria - sentenza austriaca
German term or phrase: spruchgemäß entscheiden
Da auch die Voraussetzungen des § 38 österreichisches Bankwesengesetz vorliegen *war spruchgemäß zu entscheiden*

so cosa significa ma come si dice in "italiano bello?"
ReginaWullimann
Spain
decidere secondo la sentenza/ in conformità alla sentenza
Explanation:
è abbastanza "bello"?
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
danke! allemal più bello als auf deutsch!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2decidere secondo la sentenza/ in conformità alla sentenza
Regina Eichstaedter
4decidere come in sentenzaHeide


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
decidere secondo la sentenza/ in conformità alla sentenza


Explanation:
è abbastanza "bello"?

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 67
Grading comment
danke! allemal più bello als auf deutsch!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati: Siamo in sintonia, Regina!
1 hr
  -> mi fa piacere!

agree  ines1105: decidere in conformità alla sentenza
3 hrs
  -> grazie, Ines!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decidere come in sentenza


Explanation:
so hatte ich das mehrfach aus dem Italienischen zu übersetzen.

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 307
Notes to answerer
Asker: vielen Dank!