KudoZ home » German to Italian » Law (general)

einschalten

Italian translation: fatto intervenire


04:33 Mar 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: einschalten
Bei Meinungsverschiedenheiten ueber Rang oder Hoehe einer Forderung ist daher das Insolvenzgericht nicht einzuschalten.

Non capisco proprio cosa voglia dire qui "einschalten"!
Alessio Nunziato
Germany
Italian translation:fatto intervenire
Explanation:
chiamato in causa o simili

V. ad es. Paravia
einschalten
far intervenire: Sachverständige, die Polizei einschalten far intervenire gli esperti, la polizia
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
grazie di nuovo :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5interpellare, rivolgersi amiria
5fatto intervenire
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
fatto intervenire


Explanation:
chiamato in causa o simili

V. ad es. Paravia
einschalten
far intervenire: Sachverständige, die Polizei einschalten far intervenire gli esperti, la polizia


Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie di nuovo :)

6 days   confidence: Answerer confidence 5/5
interpellare, rivolgersi a


Explanation:
attivare, accendere, innescare che, riferito a polizia, tribunale o persona in genere , vuol dire interpellare, rivolgersi a .

miria
Native speaker of: Native in ItalianItalian