KudoZ home » German to Italian » Law (general)

bis auf eine Ausnahme

Italian translation: se si esclude il caso ...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bis auf eine Ausnahme
Italian translation:se si esclude il caso ...
Entered by: Daniela Carbini

16:05 Feb 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / causa
German term or phrase: bis auf eine Ausnahme
Causa tra due società:
In Sachen .............. hat das Bundespatentgericht am ....... den Beweisbeschluss des Senats vom ...... bis auf eine Ausnahme ausgeführt: Der Zeuge ...... der entschuldigt nicht erschienen war, konnte zu Ziff... noch nicht vornommen werden.
Daniela Carbini
se si esclude il caso del teste../tranne il caso del teste...
Explanation:
in questo modo, come si fa talvolta passando da DE a IT, si eliminano i due punti creando una bella subordinata (nella fattispecie doppia,eccettuativa e relativa)...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1con una eccezione
Grazia Mangione
4se si esclude il caso del teste../tranne il caso del teste...smarinella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
con una eccezione


Explanation:
.

Grazia Mangione
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: grazie, ho trovato la soluzione della collega un pò scorrevole nel testo.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Ferretti
11 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se si esclude il caso del teste../tranne il caso del teste...


Explanation:
in questo modo, come si fa talvolta passando da DE a IT, si eliminano i due punti creando una bella subordinata (nella fattispecie doppia,eccettuativa e relativa)...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 279
Grading comment
grazie