KudoZ home » German to Italian » Law (general)

nicht unter einer Legende auftritt

Italian translation: identità fittizia ...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nicht unter einer Legende auftritt
Italian translation:identità fittizia ...
Entered by: Giovanna N.

13:21 Feb 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / CH
German term or phrase: nicht unter einer Legende auftritt
Wer sich auf einen kurzen Kontakt beschränkt und nicht unter einer Legende auftritt hat diese Eigenschaft nicht

oggetto: agenti infiltrati nelle inchieste mascherate
Giovanna N.
Switzerland
identità fittizia ...
Explanation:
StPO): Einsatz von Polizeibeamten, die unter einer auf Dauer angelegten, veränderten Identität (Legende) auftreten, zur Aufdeckung von (bestimmten) ...
www.rewi.hu-berlin.de/jura/ls/hnr/materialien/strafprozessr...

identità fittizia in CH
le né l’agente infiltrato, né terzi coinvolti nell’inchiesta. 3. Non appena l’identità fittizia non sia più necessaria, il comando di polizia ripone in ...
www.admin.ch/ch/i/as/2004/1409.pdf

Gli agenti infiltrati possono essere dotati di un'identità fittizia. Nel caso in cui un agente infiltrato debba comparire dinanzi a un giudice quale teste o ...
www.ejpd.admin.ch/ejpd/it/home/dokumentation/mi/2004/2004-0...

utilizzare, operare con, presentarsi … bisognerebbe conoscere il contesto più ampio per interpretare meglio sich auftreten

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Esatto! Se potessi ti assegnerei 8 punti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1identità fittizia ...martini
4non è nata da una leggenda
Giovanni Pizzati


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non è nata da una leggenda


Explanation:
letterale

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
identità fittizia ...


Explanation:
StPO): Einsatz von Polizeibeamten, die unter einer auf Dauer angelegten, veränderten Identität (Legende) auftreten, zur Aufdeckung von (bestimmten) ...
www.rewi.hu-berlin.de/jura/ls/hnr/materialien/strafprozessr...

identità fittizia in CH
le né l’agente infiltrato, né terzi coinvolti nell’inchiesta. 3. Non appena l’identità fittizia non sia più necessaria, il comando di polizia ripone in ...
www.admin.ch/ch/i/as/2004/1409.pdf

Gli agenti infiltrati possono essere dotati di un'identità fittizia. Nel caso in cui un agente infiltrato debba comparire dinanzi a un giudice quale teste o ...
www.ejpd.admin.ch/ejpd/it/home/dokumentation/mi/2004/2004-0...

utilizzare, operare con, presentarsi … bisognerebbe conoscere il contesto più ampio per interpretare meglio sich auftreten



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 167
Grading comment
Esatto! Se potessi ti assegnerei 8 punti!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dilshod Madolimov
1 hr