KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Justizbeschäftigter

Italian translation: impiegato giudiziario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Justizbeschäftigter
Italian translation:impiegato giudiziario
Entered by: Maria Teresa Pozzi

16:55 Nov 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Justizbeschäftigter
Sotto il nome del firmatario di una comunicazione della pretura viene indicato **Justizbeschäftigter** quale qualifica

Idee?
Maria Teresa Pozzi
impiegato giudiziario
Explanation:
Justizbeschäftigter = Justizangestellte = impiegato giudiziario

Justizangestellte - impiegato giudiziario ( translation glossary ...(KudoZ) Da Tedesco a Italiano translation of Justizangestellte: impiegato giudiziario [Legale: Contratti (Legale/Brevetti)].
ita.proz.com/kudoz/german_to_italian/law:_contracts/1281538-justizangestellte.html

Impiegato giudiziario
Jobs Impiegato giudiziario. ... IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-GIUDIZIARIO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. dettagli... 08-11-2008 ...
it.jobbibel.com/s-Impiegato_giudiziario_439
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impiegato giudiziario
Cristina intern
4impiegato presso l'autorità giudiziaria, presso la corte di giustizia
Laura Dal Carlo


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impiegato presso l'autorità giudiziaria, presso la corte di giustizia


Explanation:
traduzione letterale

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 121

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impiegato giudiziario


Explanation:
Justizbeschäftigter = Justizangestellte = impiegato giudiziario

Justizangestellte - impiegato giudiziario ( translation glossary ...(KudoZ) Da Tedesco a Italiano translation of Justizangestellte: impiegato giudiziario [Legale: Contratti (Legale/Brevetti)].
ita.proz.com/kudoz/german_to_italian/law:_contracts/1281538-justizangestellte.html

Impiegato giudiziario
Jobs Impiegato giudiziario. ... IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-GIUDIZIARIO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. dettagli... 08-11-2008 ...
it.jobbibel.com/s-Impiegato_giudiziario_439

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 576
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie