KudoZ home » German to Italian » Law (general)

abgeschrieben

Italian translation: stralciato dai ruoli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abgeschrieben
Italian translation:stralciato dai ruoli
Entered by: Manuela Cravotta

08:09 Nov 17, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: abgeschrieben
Mit Schreiben vom 12. März 2007 zog der Geschädigte die Klage gegen XXX zurück, worauf das Verfahren mit Verfügung des Bezirksgerichtes Zürich vom 14. März 2007 als durch Rückzug erledigt abgeschrieben wurde.
Manuela Cravotta
Italy
stralciata dai ruoli
Explanation:
"Stralciare la causa dai ruoli", è l'espressione giuridica che si usa in questi casi. A conferma controlla il sito svizzero che riporto qui sotto.
Selected response from:

Simona Gaio
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stralciata dai ruoli
Simona Gaio
3ritirato/cancellato dal ruolo
Maria Emanuela Congia


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ritirato/cancellato dal ruolo


Explanation:
Non so se sia il termine tecnico, ma guarda questi riferimenti
sul web. Ciao !
Manuela:-)

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:C:2...


    Reference: http://www.azionicollettive.info/avvocatideiconsumatori.it/q...
Maria Emanuela Congia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stralciata dai ruoli


Explanation:
"Stralciare la causa dai ruoli", è l'espressione giuridica che si usa in questi casi. A conferma controlla il sito svizzero che riporto qui sotto.


    Reference: http://www.admin.ch/ch/i/rs/142_311/a49.html
Simona Gaio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
grazie